SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI AD EURO 50
Bruciacarb è un integratore alimentare utile per favorire il metabolismo di grassi e zuccheri ed aiutare a controllare il senso di fame.
contribuisce alla regolarità intestinale e favorisce la digestione ed il benessere delle funzioni intestinali donando una pancia sgonfia e piatta anche dopo pasti abbondanti.
Tutti gli ingredienti utilizzati sono di altissima qualità e alla massima concentrazione come estratti secchi titolati.
CHI NON HA PROBLEMI DI PESO MA VUOLE SEMPLICEMENTE LIMITARE I DANNI derivanti da un pasto abbondante (limitando l'assorbimento di grassi e zuccheri).
DOPO IL PASTO LIBERO/SGARRO SETTIMANALE: evita che lo sgarro comprometta il metabolismo basale e anche il gonfiore tipico di un pasto abbondante.
CHI SOFFRE DI FAME NERVOSA ED ASSUME MOLTI ZUCCHERI E CARBOIDRATI DURANTE LA GIORNATA.
CHI HA PROBLEMI DI DIGESTIONE e SOFFRE SPESSO DI PANCIA GONFIA
CHI HA I VALORI EMATICI DELLA GLICEMIA ALTI.
CHI SOFFRE DI INSULINO-RESISTENZA.
CHI FA SPORT E VUOLE SFRUTTARE AL MASSIMO L'ENERGIA DEI CARBOIDRATI CHE INTRODUCE DURANTE LA GIORNATA.
Perché contiene tutti gli Enzimi digestivi utili per la digestione delle proteine, dei grassi e dei carboidrati:
Amilasi, Proteasi, Glucosamilasi, lipasi, cellulasi, pectinasi, lattasi: utile per la digestione del lattosio.
Non contiene elementi aggressivi come: agenti nervini, sostanze che stimolano la tiroide, lassativi, termogenici.
Formulazione INNOVATIVA, COMPLETA e SICURA all 100%
Ha una doppia funzionalità: occasionale al bisogno oppure quotidianiamente come coadiuvante alla dieta.
Grazie ad efficacia, sicurezza d'uso, effetti veloci, duraturi e prezzo vantaggioso Bruciacarb è risultato tra i migliori 10 integratori dimagranti sul mercato nel 2022
La Cassia Nomame, in estratto secco titolato in Catechine, è conosciuta per la sua capacità di inibire la lipasi pancreatica e quindi di ridurre la digestione e l’assorbimento dei grassi alimentari.
In questo modo viene ridotta l’assimilazione di trigliceridi e la loro conseguente deposizione a livello del tessuto adiposo.
L'amilasi è un enzima digestivo che già a livello salivare prima, e nell'intestino poi, serve a digerire carboidrati complessi come l'amido.
Le proteasi sono enzimi digestivi coinvolti nella digestione delle proteine.
La glucosamilasi facilita la degradazione degli amidi. Assunta subito dopo un pasto, gli enzimi in essa contenuti favoriscono la digestione delle proteine.
Le lipasi sono enzimi digestivi che agiscono come catalizzatori nel processo digestivo dei grassi.
La cellulasi è utilizzata come aiuto digestivo per digerire le cellulose. È inoltre attiva nel ridurre la produzione di gas intestinali.
La lattasi è un enzima digestivo, utilizzato come sostegno digestivo del lattosio.
La pectinasi è un enzima attivo sulla digestione delle pectine (carboidrati indigeribili).
La bromelina ha un'azione antinfiammatoria e digestiva nei confronti delleproteine.
Maurizio, naturopata, nutrional consultant, ricercatore in ambito di integratori alimentari e appassionato di tutto ciò che riguarda la nutrizione applicata allo sport e alla neurobiologia.
Maurizio è il formulatore della linea di Integratori Erboristeria Binasco. —
Elisa, numerosi diplomi in ambito fitoterapico e olistico, erborista, floriterapeuta, esperta di dermocosmesi, cosmetologia ed estetica con specializzazioni e numerosi corsi alle spalle. Insegnante dipolomata di face Massage.
Elisa è ideatrice e formulatrice di BNatur: una linea cosmetica bio e naturale.
Noi lavoriamo sul campo, a stretto contatto con i clienti da moltissimi anni.
Anni che ci hanno insegnato cosa funziona e cosa no, cosa desiderano davvero i clienti e cosa invece è superfluo, ma anche empatia con le persone che è la base del nostro lavoro odierno e quello che insegniamo tutfi i giorni al nostro staff.
Proprio questo FA LA DIFFERENZA: la maggior parte di aziende del campo creano prodotti in base a statistiche e moda senza mai conoscere REALMENTE il cliente finale.
Per raggiungere questo obiettivo ci appoggiamo a laboratori multi certificati e qualificati che seguono criteri di massima qualità e sicurezza.
Clicca per vedere le nostre risposte ad alcune domande comuni.
Bruciacarb nasco proprio per favorire la digestione, ridurre il carico calorico e la glicemia, dopo il pasto. Può essere assunto prima di un pasto abbondante, 4 compresse subito prima del pasto con abbondante acqua.
E' consigliato assumerlo venti minuti prima del pasto in modo da facilitare l'azione degli enzimi digestivi e quindi favorire la digestione.
Nel caso di insulino-resistenza è consigliatissimo assumere il Bruciacarb, proprio per evitare i picchi glicemici. Una compressa prima dei pasti.
In caso di Diabete di tipo 2 è consigliato chiedere prima al proprio medico di fiducia.