Mi manca poco al termine del primo step del programma ma , unendolo a thermoadip, la mia pancia non è gonfia come prima e in generale mi sono sgonfiata
Ottima crema, levigante con buona profumazione.
SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI AD EURO 50
Questo vale soprattutto per la nostra salute.
L'inverno è un periodo in cui siamo più suscettibili alle malattie, quindi è importante adottare misure per evitare di ammalarci.
Ci sono molte cose che possiamo fare per rimanere in salute durante i mesi invernali.
Prima di tutto bisogna RINFORZARE LE DIFESE IMMUNITARIE.
Quando il freddo si fa più pungente, le nostre difese tendono purtroppo a calare e il rischio di ammalarci aumenta.
Secondo i dati dell’Iss, è possibile dire che ogni anno le sindromi simil-influenzali coinvolgono circa il 9 per cento dell’intera popolazione italiana!
Anche se si segue uno stile di vita sano, l’organismo potrebbe non essere pronto a fronteggiare il cambio di stagione, che richiede un consumo maggiore di risorse. In questo caso per prevenire i malanni, si consiglia di rafforzare le difese immunitarie facendo ricorso ad integratori a base di sostanze naturali.
La prevenzione è utile perché mette a disposizione del sistema immunitario gli strumenti per affrontare al meglio una possibile infezione. Se il sistema immunitario viene preparato, in caso di contatto col patogeno, è più veloce ed efficace a rispondere: ciò si traduce in una maggiore capacità di arginare l’infezione con conseguente riduzione della durata e della severità dei sintomi.
Normalmente si inizia con l'integrazione di prevenzione a settembre e si prosegue fino a fine marzo, alternando cicli di 20 giorni di assunzione a 10 giorni di stop.
Questa non è però una regola ferrea: se una persona è stata soggetta a tre episodi infettivi nell'arco di tre mesi può pensare ad una strategia di prevenzione indipendentemente dal periodo dell'anno. Un momento in cui l'organismo ha maggior bisogno di supporto è la convalescenza: questo è un periodo particolarmente critico in quanto il sistema immunitario è indebolito e privo di risorse per contrastare un'eventuale altra infezione ponendo la persona a rischio di ricadute.
valida fino al 9 ottobre 2022