Trasparenza
I nostri integratori Alimentari sono Naturali, non essendo farmaci possono essere acquistati liberamente da tutti senza prescrizione del medico. Consigliamo comunque ai CLIENTI di leggere le avvertenze riportate sulle confezioni di tutti gli integratori da noi venduti. Inoltre consigliamo, anche se la legge attuale non lo prevede, di chiedere sempre prima dell’acquisto il parere del proprio medico curante, qualora si è affetti da patologie. Le indicazioni/consigli che possiamo eventualmente dare noi in questi casi, NON ESSENDO MEDICI, sono dettate solo dall’esperienza maturata negli anni in questo campo, da quanto riportato nelle avvertenze di ogni singolo integratore e da quanto ci viene riportato dai CLIENTI che hanno già acquistato. Pure essendo dei professionisti del benessere, Non VOGLIAMO e non possiamo sostituirci ai medici dottori.
Termini Generali e Applicabilità
Tutte le transazioni commerciali conclusi tra la società a responsabilità limitata “SECRET SRLS”, e il cliente con domicilio nell’Unione Europea, Svizzera o un altro Stato membro non UE, concluso tramite il webshop di Erboristeria Binasco, devono essere governate da questi termini e condizioni generali.
Erboristeria Binasco è il nome commerciale di SECRET srls, una società registrata in Italia con il numero MI- 2025492 società con sede legale a Binasco (MI), Via Turati 43, telefono +39 029053695 (di seguito “Erboristeria Binasco “). Erboristeria Binasco commercia al dettaglio, ed è specializzata nel commercio di integratori alimentari a base di ingredienti naturali (di seguito i “prodotti”) e punta a vendere ai consumatori attraverso il suo negozio online.
Effettuando un ordine su www.erboristeriabinasco.it garantisci di avere almeno 18 anni, e di aver letto e compreso gli ingredienti e le linee guida di utilizzo elencati per il prodotto (i) che si stanno ordinando, o si sono ordinati da Erboristeria Binasco. Erboristeria Binasco non fornisce consigli medici di nessun tipo, ogni cliente dovrà preoccuparsi di chiedere consigli medici indipendenti sui prodotti che vengono acquistati da Erboristeria Binasco.
Con il suo ordine/acquisto il cliente riconosce di aver preso atto e accettato le condizioni generali di Erboristeria Binasco. Questi termini e condizioni hanno sempre la priorità su tutte le modalità e le condizioni del cliente, anche se questi prevedono che si applichino unicamente. Questi termini e condizioni generali non pregiudicano i diritti inderogabili concessi al cliente in virtù della legislazione dello stato Italiano in materia di tutela dei consumatori. —
Qualsiasi nullità di una o più disposizioni di questi termini e condizioni lasciano l’applicabilità di tutte le altre clausole intatte. In caso di nullità di una delle clausole, Erboristeria Binasco e il cliente, per quanto possibile e in conformità con la loro esigenze, potranno negoziare e sostituire la stipulazione di una nuova clausola equivalente che risponda il tenore generale delle presenti condizioni generali
Se Erboristeria Binasco astiene dal chiedere la rigorosa applicazione di una delle disposizioni di questi termini e condizioni, questo non deve essere considerato come una resa automatica dei diritti che Erboristeria Binasco ha in virtù di questi termini e condizioni e non impedisce ad Erboristeria Binasco di esigere un rigoroso rispetto di tali disposizioni successivamente.
Erboristeria Binasco si riserva il diritto di adattare o modificare i termini e le condizioni generali in qualsiasi momento. E ‘responsabilità del cliente consultare i termini e le condizioni regolarmente.
Offerte:
Cataloghi, newsletter, promemoria, cartelle e annunci pubblicitari non devono essere considerati vincolanti. Le Offerte di Erboristeria Binasco saranno completamente senza impegno e devono essere considerate solo come un invito per l’acquisto da parte del cliente, se non diversamente specificato. L’offerta è valida per l’ordine specifico a cui si riferisce ed è, pertanto, non applicabile automaticamente per i successivi ordini simili. Un’offerta comprende solo i prodotti che sono espressamente indicati in essa.
Conclusione dell’acquisto online:
L’acquisto è concluso solo al ricevimento da parte del cliente della mail di conferma da parte di Erboristeria Binasco, anche se questa mail viene ricevuta dal cliente nella casella di posta “spam” del suo account di posta elettronica. Le mail di conferma possono essere inviate solo da Erboristeria Binasco dopo corretto pagamento dell’ordine da parte del cliente. Eventuali modifiche o aggiunte dopo la conclusione, si applicano soltanto previa approvazione scritta da entrambe le parti.
Nella misura in cui il diritto di recesso non si applica, Erboristeria Binasco si riserva il diritto, in caso di (anche parziale) cancellazione di un ordine o di un acquisto, di addebitare il 10% del prezzo dell’ordine annullato, al netto dell’IVA, a titolo di risarcimento, fatto salvo il diritto di Erboristeria Binasco di richiedere il risarcimento del danno effettivamente subito.
Erboristeria Binasco si riserva il diritto di richiedere ulteriori informazioni sul cliente e sulle sue attività, per motivi di sicurezza e di garanzia. Se il cliente si rifiuta di fornire tali informazioni, Erboristeria Binasco può rifiutare l’esecuzione dell’ordine. Inoltre, Erboristeria Binasco può rifiutare di eseguire gli ordini che dimostrano che il cliente intende rivendere i prodotti.
Nel caso in cui Erboristeria Binasco, per ragioni oggettive, si considera incapace di procedere con la spedizione dell’ ordine, (come, a titolo esemplificativo, quando i prodotti non sono più in magazzino) Erboristeria Binasco informerà il cliente entro 7 giorni di calendario dopo la conclusione del contratto. In tal caso, i pagamenti effettuati in precedenza avranno diritto al rimborso entro 30 giorni di calendario dopo la conclusione del contratto. In nessun caso può essere richiesto un risarcimento da Erboristeria Binasco.
Erboristeria Binasco si riserva il diritto di annullare un acquisto/ordine se basato su informazioni inesatte da parte del cliente o se si sospetta che il cliente abbia acquistato un prodotto per motivi che non possono essere considerati oggettivamente come ragionevoli ed accettabili. In tal caso, Erboristeria Binasco avrà diritto di chiedere il risarcimento del danno subito. In ogni caso, Erboristeria Binasco deve in primo luogo avvicinarsi al cliente al fine di ottenere maggiori informazioni.
Diritto di recesso e politica di rimborso
Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), avete il diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza specificarne il motivo entro 14 giorni lavorativi dal giorno in cui ricevete i prodotti. Per esercitare il diritto di recesso dovete comunicarci la vostra decisione con una dichiarazione esplicita, ad esempio tramite e-mail o posta ordinaria, entro il termine di scadenza del periodo di recesso.
Successivamente dovrete rispedirci i prodotti integri, nella confezione originaria, entro 14 giorni dalla comunicazione della vostra volontà di recedere, al seguente indirizzo: Erboristeria Binasco, Via Cavour 6 – 20082 Binasco (MI).
La rispedizione dei prodotti è a vostro carico e sotto la vostra responsabilità. Non rispedite i prodotti in contrassegno, poiché non verranno accettati.
Non appena avremo ricevuto i prodotti provvederemo a rimborsarvi le somme versate a nostro favore (ad eccezione dei costi di spedizione) entro 14 giorni, con lo stesso mezzo di pagamento da voi utilizzato, salvo diverso accordo, e senza costi per voi.
Se i prodotti ordinati non vengono ritirati e ritornano al mittente, sarete comunque tenuti a pagare le spese di spedizione da noi sostenute per la restituzione del pacco.
Sono esclusi dal diritto di recesso i prodotti deperibili o confezionati su misura (come le tisane e le erbe sfuse), i prodotti aperti o parzialmente utilizzati.Sarete responsabili della diminuzione del valore dei prodotti risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento.
Il prodotto restituito non deve essere stato usato e deve essere restituito nelle stesse condizioni al momento della consegna. Inoltre, il prodotto dovrà essere restituito nella confezione originale in cui il prodotto è stato inviato, che sia aperto o meno, e tutte le pertinenze fornite con il prodotto, mentre il cliente non avrà diritto di rimuovere il “sigillo” o di aprire la “bolla “, in modo che Erboristeria Binasco sarà in grado di vendere il bene ad un terzo, anche dopo la cancellazione.
Prezzo:
Tutti i prezzi sono espressi nella valuta applicabile nel paese di consegna e sono comprensivi di IVA, ma esclude qualsiasi consegna, spedizione o altre spese amministrative, se non diversamente specificato. Le eventuali spese per la consegna sono sempre indicati separatamente.
I prodotti sono venduti ai prezzi indicati nel negozio online al momento dell’acquisto on-line.
I prezzi sono basati sulla quantità prevalente del costo dei salari, il costo degli ingredienti, i contributi sociali e le spese del governo, i costi di trasporto e premi assicurativi, il costo dei materiali e parti, tassi di cambio e/o di altri costi, nel caso di un aumento o la riduzione di una o più di questi fattori di prezzo, Erboristeria Binasco avrà il diritto di aumentare o ridurre, rispettivamente, i suoi prezzi di conseguenza in conformità con le norme consentiti dalla legge.
Consegna:
La data di consegna indicata deve essere sempre intesa come una data approssimativa. In nessun caso, se non in caso di dolo o negligenza grave da parte di Erboristeria Binasco, un ritardo del termine previsto può essere un motivo per la compensazione di scioglimento del contratto a spese di Erboristeria Binasco.
Le variazioni di ordine cancelleranno automaticamente i termini di consegna indicati. In nessun caso Erboristeria Binasco sarò responsabile per ritardi che si sono verificati a causa della inadempienza dei fornitori, il cliente e / o di qualsiasi altra terza parte. Il ritardo di consegna da parte di Erboristeria Binasco non dispensa il cliente dai suoi obblighi. Erboristeria Binasco si riserva il diritto di effettuare consegne parziali in relazione a qualsiasi ordine di sorta.
In caso di consegna di un bene in Svizzera, Erboristeria Binasco non assume le spese di dogana, e il cliente sarà responsabile di tutti i costi di sdoganamento verso l’interno in quel paese.
I prodotti saranno forniti presso l’indirizzo di recapito fornito dal cliente o presso il punto di raccolta scelto dal cliente. In caso di assenza del cliente al momento della consegna presso l’indirizzo di consegna specificato, il servizio di trasporto lascerà una nota all’indirizzo di consegna che indica che il cliente può ritirare l’ordine presso l’ufficio postale indicato nella nota.
Se il cliente rifiuta l’ordine al momento della consegna o se non viene ritirato presso l’ufficio postale entro il termine indicato nella nota, l’ordine deve essere restituito alla sede legale di Erboristeria Binasco. I costi di restituzione delle merci, nonché i costi connessi con questo (come ad esempio, senza limitazione, spese doganali, tasse, IVA, costi di stoccaggio) sono a carico del cliente.
Pagamenti:
Pagamenti online avvengono utilizzando i protocolli protetti. Per tutti i pagamenti on-line, si applicano i termini e le condizioni generali del gestore esterno della piattaforma di pagamento, che è l’unico responsabile per la corretta esecuzione di tutti i pagamenti on-line.
Usiamo provider certificato PCI-per i pagamenti online. Prendiamo la massima cura per essere sicuri di informazioni sicure. La protezione più importante, tuttavia, è la propria password. Pertanto, vi invitiamo a non condividere la password con terzi e per evitare l’accesso aperto al tuo account.
Erboristeria Binasco è conforme a tutte le leggi sulla privacy e dei regolamenti e prescrizioni legali. I tuoi dati personali saranno utilizzati solo per l’elaborazione degli ordini e migliorare i nostri servizi. Informazioni non saranno mai condivise con terze parti senza il tuo esplicito consenso. Per maggiori dettagli, consultate la nostra Informativa sulla Privacy.
Carta di Credito
Dopo aver dato conferma dell’ordine attraverso il sito, verrai indirizzato sui server sicuri che gestiranno la transazione con tutte le più diffuse carte di credito.
Le carte di credito accettate sono: American Express, Diners, Discover, JCB, Maestro, MasterCard, PostePay e Visa.
Una volta completato l'ordine, riceverai una e-mail di conferma contenente il tuo numero d'ordine ed il riepilogo dei dettagli del tuo acquisto.
Conto PayPal
Paga comodamente e in massima sicurezza accedendo al tuo account PayPal. Dopo aver dato conferma dell’ordine attraverso il sito, verrai indirizzato sui server sicuri di PayPal, dove potrai accedere al tuo account e pagare tramite credito residuo o tramite il conto collegato.
Una volta completato l'ordine, riceverai una e-mail di conferma
Scalapay
Si tratta di un metodo di finanziamento che ti permette di acquistare e ricevere immediatamente i prodotti pagandoli in 3 comode rate uguali con scadenza mensile.
Non ha costi aggiuntivi se le rate verranno pagate entro la data di scadenza.
Alla conferma del tuo ordine attraverso il sito, verrai reindirizzato su Scalapay dove potrai accedere al tuo profilo o crearne uno. Una volta data conferma del pagamento, ti verrà addebitata la prima rata (pari ad un terzo del valore totale dell'ordine) mentre le 2 rate successive ti verranno addebitate nei due mesi successivi.
Bonifico Bancario
Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l'ordine è necessario attenersi alla seguente procedura (riportata via email al momento della conferma dell'ordine): la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare il numero dell'ordine e il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Beneficiario: secret Srls
Banca: CREDITO COOPERATIVO DI BINASCO
* Codice IBAN: IT95R0838633210000000025375
BIC: ICRAITRRAQ0
La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario entro 3 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, di conseguenza a questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell'ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il bonifico bancario.
Decorsi 6 giorni dalla data di accettazione dell'ordine senza che Secret Srls abbia ricevuto l'accredito del bonifico bancario, la stessa provvederà ad annullare l'ordine.
Contrassegno
Questa modalità consiste nel pagare il totale dell'ordine direttamente al corriere all'atto della consegna. Il pagamento potrà essere effettuato esclusivamente in contanti. Consigliamo di preparare l'importo preciso in quanto il corriere potrebbe non avere il resto della cifra dovuta. La gestione di questo tipo di pagamento comporta un piccolo sovrapprezzo di € 4,00 indicato nell'iter d'acquisto del carrello. Il servizio contrassegno non è attivo per le spedizioni estere.
Fatturazione elettronica:
Ordinando un prodotto, il cliente accetta espressamente l’uso della fatturazione elettronica da Erboristeria Binasco, salvo se diversamente concordato per iscritto tra le parti.
Il cliente deve accettare il fatto che Erboristeria Binasco indica il prezzo pieno nella conferma d’ordine e che la lista dei pacchetti – che accompagnerà la consegna effettiva del prodotto – non indica il prezzo. Se tuttavia un cliente desidera ottenere una fattura, ne dovrà informare Erboristeria Binasco in anticipo e per iscritto.
Difetti visibili / nascosti e reclami:
Al momento della consegna del prodotto, il cliente effettua immediatamente una prima verifica. Tale obbligo di verifica immediata riferisce, tra l’altro: (una sintesi non esaustiva) la quantità e le dimensioni, la conformità della consegna, difetti visibili, ecc… Nel caso ci fossero dei danni o difetti il cliente informerà tempestivamente Erboristeria Binasco, entro 48 ore dalla consegna e comunque prima di utilizzare i prodotti, per iscritto.
Per i clienti la garanzia legale si applica per difetti occulti di 2 anni dalla data di consegna dei prodotti (DDT). Tale garanzia può essere fatta valere solo sulla misura in cui il cliente può dimostrare che il difetto esisteva già al momento della consegna. Eventuali reclami sulla base di vizi occulti devono essere comunicati dal cliente a Erboristeria Binasco, con il rischio di decadenza, entro due (2) mesi dalla scoperta dello stesso tramite il modulo di contatto sul sito web, a mezzo fax, posta o e-mail. Se i reclami non vengono presentati entro questi termini, si considera la consegna approvata e accettata da parte del cliente. A rischio di irricevibilità del ricorso, il cliente dovrà dimostrare che ne ha mantenuto correttamente i prodotti sia prima che dopo la scoperta del difetto.
Se il prodotto ricevuto ha difetti, il cliente deve interrompere immediatamente l’ulteriore uso del prodotto in questione e, inoltre, adottare tutte le misure necessarie per prevenire (ulteriori) danni e per mantenere i prodotti in modo corretto, con il rischio di inammissibilità della denuncia. La garanzia o indennizzo per vizi occulti devono in alcun caso applicabile se il danno è stato causato da un uso scorretto o errata manutenzione del prodotto.
In nessun caso il cliente ha il diritto di restituire i prodotti a Erboristeria Binasco ai sensi del presente articolo, senza il previo consenso di quest’ultimo. Erboristeria Binasco si riserva il diritto di stabilire i difetti sul posto insieme con il cliente e studiare le cause della stessa. Erboristeria Binasco in nessun caso è responsabile per la perdita o il danneggiamento di prodotti restituiti fino al momento in cui Erboristeria Binasco non riceve i prodotti nei propri magazzini.
Ogni pretesa di risarcimento diviene inefficace su elaborazione, modifica o riparazione da parte del cliente o da terzi o, in caso di uso improprio o straordinaria, appesantire e / o usura dei prodotti o danni causati da forza maggiore.
Nessuna pretesa di indennizzo da Erboristeria Binasco per vizi occulti o non conformità può essere conservato dopo la scadenza dei termini di cui sopra.
In nessun caso un reclamo del cliente essere basata sulla mancata realizzare l’effetto dei prodotti di Erboristeria Binasco (quali, a titolo esemplificativo: il mancato raggiungimento perdita di peso dopo il consumo di prodotti dimagranti che Nutrizione stato stimolano la perdita di peso).
Il cliente sarà tenuto a risarcire i costi sostenuti a causa delle lamentele ingiustificate.
Le garanzie che Erboristeria Binasco fornisce al cliente sono limitate, a discrezione e l’intuizione di Erboristeria Binasco, a (completa o parziale): (i) la sostituzione (ii) accettazione della restituzione dei prodotti in questione, accreditando il cliente.
Disaccordo con una fattura da parte del cliente deve essere presentata per iscritto dal cliente entro 7 giorni dalla data della fattura.
Responsabilità:
Con l’eccezione del risarcimento da Erboristeria Binasco in conformità a quanto sopra stipula garanzia, la responsabilità di Erboristeria Binasco è limitata al valore fatturato (al netto dell’IVA) dei prodotti forniti da Erboristeria Binasco e deve in ogni caso essere limitato alla responsabilità obbligatoria.
In nessun caso sarà Erboristeria Binasco tenuto a risarcire i danni indiretti (quali, a titolo esemplificativo, la perdita di reddito o danni a terzi).
Erboristeria Binasco non è responsabile né per i difetti che sono causati direttamente o indirettamente da un atto del cliente o di un terzo, indipendentemente dal fatto che questi sono causati da un errore o negligenza.
Designazione dei prodotti da parte del cliente o da un terzo è sotto la completa responsabilità e a rischio del cliente. In tal caso, Erboristeria Binasco potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile per danni diretti o indiretti derivanti da questa designazione.
In nessun caso Erboristeria Binasco può essere ritenuta responsabile per le conseguenze del consumo del prodotto che non è in conformità con le istruzioni per l’uso che vengono forniti insieme con il prodotto o per l’interazione intenzionale e/o indesiderato a seguito di uso simultaneo del prodotto con altri prodotti e/o farmaci. Di conseguenza, il cliente deve sempre utilizzare i prodotti in conformità con le istruzioni per l’uso e, se del caso, prendere le precauzioni che possono derivare dalle informazioni scientifiche disponibili sul prodotto.
Il cliente è il solo responsabile per l’utilizzo del prodotto e, più in particolare, per quanto riguarda la composizione/ingredienti, quantità consentita, combinazione con altri prodotti/medicinali o consigli ricevuti da qualsiasi medico, e a tal fine, prendere l’iniziativa per un controllo preventivo, mentre Erboristeria Binasco non sarà responsabile in questo senso in alcun modo. Inoltre, il cliente è inoltre responsabile di giudicare se è allergico o intollerante a qualsiasi ingrediente di cui i prodotti della Erboristeria Binasco sono composti.
L’effetto del prodotto dipende anche fatti personali e circostanza, nonché del corretto utilizzo adattato alla situazione individuale del cliente. L’effetto del prodotto non sarà garantita da Erboristeria Binasco in quanto non a conoscenza di fatti e circostanze personali.
Infine, il cliente deve riconoscere che Erboristeria Binasco non fornisce alcuna garanzia che i prodotti soddisfino i regolamenti in qualsiasi giurisdizione territoriale, tranne i regolamenti applicabili nello stato Italiano in quanto questi si applicano al momento della consegna del prodotto al cliente di Erboristeria Binasco che è il motivo per cui Erboristeria Binasco non può essere ritenuta responsabile di eventuali modifiche successive nella legislazione.
Erboristeria Binasco garantisce che i suoi integratori alimentari sono registrati presso il Ministero della Salute e conforme alle normative MHRA.
Promozioni:
Le promozioni di Erboristeria Binasco, in qualsiasi forma (ad esempio, a titolo esemplificativo, le riduzioni di prezzo, buoni sconto, spedizione gratuita, ecc) devono sempre essere utilizzate in conformità con le direttive espressamente previste. In ogni caso, questi possono riguardare soltanto un ordine, non possono essere accumulate e sono specifiche per persona.
Se il cliente utilizza il diritto di recesso per i prodotti che sono stati parte di una campagna di promozione, Erboristeria Binasco si riserva il diritto di ricalcolare il prezzo dei prodotti che non facevano parte della cancellazione. Per esempio: campagna di promozione che comporta l’acquisto al 50% di un prodotto (B) acquistandone un altro (A), in caso di acquisto di prodotto A, il prodotto B può essere acquistato a metà prezzo. Il cliente annulla il prodotto A. Questo significa che le condizioni della promozione non sono soddisfatte e il prezzo pieno dovrà essere pagato per il prodotto B. In tal caso, la Erboristeria Binasco ha obbligo di restituire il denaro pagato, in conformità con la clausola 4, sottraendo la somma aggiuntiva che deve ancora essere pagata per il prodotto B.
Le offerte promozionali sono valide fino alla data indicata o meno fino a un mese dalla data di pubblicazione. Gli sconti non possono essere utilizzati in combinazione con altre offerte promozionali.
Forza Maggiore/disagi:
Se, a causa di forza maggiore, Erboristeria Binasco non potesse assolutamente assolvere ai suoi obblighi o l’esecuzione risulta difficile in misura irragionevole, si avvalerà del diritto di sospendere l’esecuzione della stessa completamente e o parzialmente per il momento, per la durata di questa forza maggiore o definitivamente senza obbligo di annullare l’ordine in anticipo o per pagare alcun indennizzo. Convenzionalmente, i casi di forza maggiore deve essere: la guerra, il blocco, insurrezioni, scioperi o lock-out, il sequestro, la carenza di mezzi di trasporto, carenza generale di materiali o materie prime, le limitazioni in materia di consumo di energia, sia presso la nutrizione dimagrimento, o in uno dei suoi fornitori. In caso di difficoltà, Erboristeria Binasco propone di rinegoziare i termini del contratto. Qualora non si raggiunga un accordo tra le parti, Erboristeria Binasco si riserva il diritto di sospendere l’esecuzione del contratto interamente o parzialmente per la durata del disagio.
Diritti di proprietà intellettuale::
Erboristeria Binasco garantisce di avere le licenze necessarie per offrire la sua gamma di prodotti. Tuttavia, Erboristeria Binasco conserva tutti i diritti d’autore o dei diritti ad essa concessi della descrizione del prodotto, i testi, i disegni, disegni, modelli, campioni, fotografie e prodotti redatti da esso, in modo che il cliente non potrà copiare o usare, ad esempio i prodotti per scopi diversi da quelli per i quali sono destinati, senza previa autorizzazione scritta da Erboristeria Binasco.
Dati Personali:
Il cliente deve consentire a Erboristeria Binasco di inserire i dati personali forniti dal cliente in una banca dati automatizzata. Erboristeria Binasco delibera in tal senso in conformità con le leggi Italiane.
Questi dati verranno utilizzati al fine di condurre campagne informative e promozionali in relazione alle attività e / o prodotti offerti da Erboristeria Binasco nell’ambito del rapporto contrattuale tra Erboristeria Binasco e il cliente.
Il cliente può sempre richiedere i suoi dati personali e correggerli. Se il cliente non desidera più ricevere informazioni commerciali da Erboristeria Binasco, il cliente dovrà informare Erboristeria Binasco . I costi per le modifiche ai dati originali del cliente, su sua richiesta, sono sempre a carico.
Materiale Visivo:
Il cliente deve consentire ad Erboristeria Binasco di usare materiale visivo dei prodotti forniti al cliente per: (sintesi non esaustiva) informazioni di carattere generale, a scopi pubblicitari, la pubblicazione sul sito web di Erboristeria Binasco , la pubblicazione in cartelle, ecc. Scelta della legge e tribunali competenti: Si applicano le leggi Italiane.
Le controversie rientrano nell’ambito di competenza esclusiva dei tribunali del distretto in cui Erboristeria Binasco ha la sede legale, a meno che Erboristeria Binasco stabilisca espressamente altrimenti.
Lingua:
Se non espressamente concordato altrimenti, il cliente riconosce che il linguaggio di queste condizioni generali è inoltre la lingua di lavoro in tutte le transazioni commerciali con Erboristeria Binasco. La lingua originale di questi termini e condizioni è l’italiano. Traduzioni di documenti redatti in una lingua servono solo uno scopo informativo per il cliente.
Spedizioni e resi
Spedizione del tuo pacco in Italia
Spese di spedizione
Le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell’acquisto. L’importo delle spedizioni ha un costo a partire da € 4 per le spedizioni in Italia.
Le spedizioni sono gratuite per acquisti > 50,00 €
Il pagamento in contrassegno avrà un costo di € 4.00 che andranno ad aggiungersi al costo normale della spedizione.
I prodotti acquistati sono consegnati in tutta ITALIA entro 48/72 ore dall’evasione dell’ordine.
Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano stradale (nessuna consegna al piano).
Per un ordine di prodotti con tempistica di consegna differenti, la consegna verrà fatta con i tempi del prodotto con disponibilità più lunga.
Non è possibile richiedere un orario di consegna preciso, un appuntamento, o di essere avvisati dal corriere prima della consegna. In caso di impossibilità a ricevere l’ordine a casa, indicate un indirizzo alternativo (vicino di casa, portiere, luogo di lavoro, parente, amico, etc.) dove effettuare la consegna.
Il nominativo della persona o dell’azienda che inserirete nel modulo d’ordine deve corrispondere esattamente a quanto riportato sul citofono o campanello.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
• che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ”Riserva di controllo merce” sull’apposito documento accompagnatorio e confermati, immediatamente via raccomandata A.R., a: Erboristeria Binasco , Via Cavour, 14 – 20082, Binasco (Mi).
Attenzione: se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento, ma esclusivamente al corriere.
Inoltre precisiamo che la seguente dicitura “Collo integro accetto con riserva di controllo” non viene presa in considerazione dal corriere che quindi non accetta reclami o danni, pertanto il controllo deve essere fatto sul momento con il corriere. Eventuali anomalie occulte (es.: furti o mancanze), dovranno essere segnalate per iscritto con raccomandata a.r. indirizzata a Erboristeria Binasco , Via Cavour, 14 – 20082, Binasco (Mi), entro sette giorni lavorativi. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Spedizione del tuo pacco in un paese della Comunità Europea
Spese di spedizione
Le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell’acquisto. L’importo delle spedizioni ha un costo a partire da € 8,00.
Le spedizioni sono gratuite per acquisti > 150,00 €
Il pagamento in contrassegno non è previsto.
I prodotti acquistati sono consegnati in entro 6/7 giorni dall’evasione dell’ordine.
Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano stradale (nessuna consegna al piano).
Per un ordine di prodotti con tempistica di consegna differenti, la consegna verrà fatta con i tempi del prodotto con disponibilità più lunga.
Non è possibile richiedere un orario di consegna preciso, un appuntamento, o di essere avvisati dal corriere prima della consegna. In caso di impossibilità a ricevere l’ordine a casa, indicate un indirizzo alternativo (vicino di casa, portiere, luogo di lavoro, parente, amico, etc.) dove effettuare la consegna.
Il nominativo della persona o dell’azienda che inserirete nel modulo d’ordine deve corrispondere esattamente a quanto riportato sul citofono o campanello.
Spedizione del tuo pacco in Svizzera
Spese di spedizione
Le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell’acquisto. L’importo delle spedizioni ha un costo a partire da € 25,00.
Il pagamento in contrassegno non è previsto.
I prodotti acquistati sono consegnati in entro 6/7 giorni dall’evasione dell’ordine.
Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano stradale (nessuna consegna al piano).
Per un ordine di prodotti con tempistica di consegna differenti, la consegna verrà fatta con i tempi del prodotto con disponibilità più lunga.
Non è possibile richiedere un orario di consegna preciso, un appuntamento, o di essere avvisati dal corriere prima della consegna. In caso di impossibilità a ricevere l’ordine a casa, indicate un indirizzo alternativo (vicino di casa, portiere, luogo di lavoro, parente, amico, etc.) dove effettuare la consegna.
Il nominativo della persona o dell’azienda che inserirete nel modulo d’ordine deve corrispondere esattamente a quanto riportato sul citofono o campanello.